10 lampade da tavolo originali per un arredamento inconfondibile

Le lampade da tavolo sono degli accenti davvero indispensabili per arredare qualsiasi ambiente. Infondo si sa, il diavolo sta nei dettagli. E questi piccoli dettagli possono davvero fare la differenza, specialmente per chi vuole osare un po’ di più.

Su questo articolo abbiamo quindi raccolto alcune lampade da tavolo originali in grado di spiccare ed emergere in qualsiasi arredamento. Perché se si vuole osare, meglio farlo per bene!

La natura stupisce sempre

Queste lampade da tavolo si ispirano alla natura per esaltare il loro design con dei risultati davvero sorprendenti.

Ci sono lampade che incorporano la frutta, come questa lampada da tavolo che ha un bellissimo ananas dorato come base. Un elemento d’arredo davvero interessante anche in un ambiente total white. Perfetto in un piccolo soggiorno in stile scandinavo.

Restando sempre sull’abbinamento oro e bianco si può ammirare questa particolarissima lampada da tavolo con coniglio. Un meraviglioso tocco glamour che ci fa viaggiare come Alice nel paese delle meraviglie. Lo stesso tipo di design è disponibile anche nell’accoppiata coniglio bianco e portalampade rosa pastello. Altrimenti, c’è anche il modello con la scimmia dorata.

Se vi piacciono le scimmiette non sapreste resistere a questa lampada da tavolo con la scimmietta in resina bianca.

E chi adora i cani invece si può rifare con questa lampada total black con bulldog francese. Davvero originale. Perfetta in un contesto rock o black and white.

10 lampade da comodino originali per una camera da letto unica!

10 lampade da comodino originali per una camera da letto unica!

Il comodino è un complemento d’arredo veramente essenziale in una camera da letto. Certo, se proprio lo spazio…

Leggi di più

Classici si, ma iconici!

I grandi classici hanno il sempre il loro fascino, specialmente se sono iconici. Ecco quindi che si può arredare anche con dei classici, purché abbiano una marcia in più che li rende unici.

Questa lampada da tavolo in cristallo è un grande classico. Ma come tale non passerà mai di moda e la sua bellezza sarà sempre immutata, un po’ come le opere di Michelangelo e Van Gogh.

Questa lampada da tavolo con sfere cromate rappresenta perfettamente lo stile moderno e le sue forme semplici la rendono versatile per qualsiasi ambiente.

Per una casa in stile Shabby Chic, non si può far altro che optare per questa bellissima lampada da tavolo bianca contornata da fantasie romantiche.

Questa lampada da tavolo realizzata con i tubi dell’acqua è invece perfetta per un contesto in stile industriale. Un vero pezzo unico.

Chi vuole invece aggiungere dei pezzi d’arredamento vintage allora non può restare indifferente a questa mega lampada con design a fungo.

Intreccio di linee, colori e forme

Si può anche decidere di stupire con delle lampade con design particolari per le linee e l’uso di forma e colori.

Questa lampada da tavolo ha insolita forma a spirale che si inserisce perfettamente in un contesto moderno e contemporaneo.

Questa lampada invece sembra un vero e proprio gioiello. Non solo per l’abbondanza del color oro ma anche per la forma circolare della base che ricorda un anello.

Le geometrie di questa lampada ricordano le piramidi e inevitabilmente la loro magnificenza. Un design davvero suggestivo pur nella semplicità delle figure geometriche utilizzate.

Allora, quale di queste lampade da tavolo originali ti ha colpito di più?

Lascia un commento